28/05/2018
Estate 2018: arriva il vino monodose per i chioschi in spiaggia
Il vino monodose per i chioschi in spiaggia che cambia il sapore dei pranzi estivi: un perfetto connubio di gusto, misura, design per un’estate diversa dal solito
Vino monodose per chioschi in spiaggia
Un’assolata giornata estiva, ombrellone, pranzo in spiaggia a uno dei tanti chioschi che si affacciano sulla sabbia dietro gli ombrelloni: cosa manca? Un bel bicchiere di vino bianco ghiacciato per accompagnare insalate, pizze e panini, senza dubbio. 
Per cambiare il sapore dei pranzi estivi e farli diventare un vero momento di piacere ora c’è il vino monodose per chioschi in spiaggia: un modo moderno, nuovo e inedito di offrire un nuovo servizio ai tanti clienti che ogni giorno si recano in spiaggia alla ricerca di giornata piacevoli e rilassanti.
 
Perché il vino monodose è perfetto per i chioschi in spiaggia? Perché è la quantità giusta per un pranzo, innanzitutto: se il caldo invoglia a bere un buon bicchiere di vino bianco ghiacciato, è anche bene non esagerare. Un bicchiere, appunto, è perfetto.
La forma, moderna e accattivante, è attraente per il cliente e facile da vendere: un buon bicchiere di vino che strizza l’occhio alla tradizione, ma la rinnova rendendola adatta anche alle situazioni più informali, quelle in cui mai si penserebbe di stappare la classica bottiglia di vino.
Il vino monodose per chioschi in spiaggia è perfetto per accompagnare pranzi informali quali piatti caldi e freddi, pizze, panini e piadine. Cambia il gusto dell’estate e offri un’opportunità in più ai tuoi clienti in spiaggia
Diversi i vantaggi anche per il commerciante: il vino monodose Wixo per i chioschi in spiaggia è infatti un’idea vincente sotto tutti i punti di vista: il packaging è leggero e resistente, così può essere facilmente trasportato e conservato. Anche la shelf life di ben 18 mesi è una garanzia: un buon vino sempre a portata di mano, per organizzare al meglio i propri eventi in spiaggia. Pensiamo appunto all’accompagnamento dei tipici piatti freddi o di piatti pronti di veloce consumo, ma anche di pizze, piadine e panini: occasioni informali, di divertimento e relax, in cui anche concedersi il piacere di un buon bicchiere di vino può essere un’opportunità in più.
Il vino monodose è perfetto per i chioschi in spiaggia: leggero, infrangibile, facile da conservare e anche da smaltire, è un’idea per offrire un servizio nuovo e inedito 
Per quanto riguarda lo smaltimento dei vuoti, nessun problema: le confezioni conferite nel modo corretto sono completamente riciclabili. E anzi, perché non suggerire ai vostri clienti di riutilizzarle in modo creativo? Una volta lavate possono essere molto versatili per servire piccoli aperitivi o bevande, per conservare le spezie, per riporre piccoli oggetti e mille altri usi ancora, anche grazie al tappo ermetico.