12/07/2018
Gita in mare aperto? Allora non può mancare il vino monodose per barche: buono, comodo, nella misura giusta
Dirigersi verso l’orizzonte dà un senso di libertà che ben si addice all’estate: per godere al meglio dell’avventura non può mancare il vino monodose per barche. Sembra davvero fatto apposta
Vino monodose per barche
L’orizzonte che si perde a vista d’occhio, gli amici più cari, un senso di libertà che solo il mare è in grado di regalare: la vita in barca ha un fascino unico, ma anche delle regole precise da rispettare dovute alla particolarità della situazione in cui ci si trova. Per questo, ogni oggetto è misurato, pesato, considerato in ogni suo aspetto: ecco perché WIXO è il vino monodose per barche perfetto da ogni punto di vista.
WIXO è il perfetto vino monodose per barche grazie al suo formato e alle sue caratteristiche: anche dove lo spazio è misurato i bicchieri di vino sono facilmente conservabili, per godersi un momento di relax, senza problemi
Godersi un momento piacevole dopo una giornata di navigazione è senza dubbio parte integrante dell’esperienza in barca: il vino monodose WIXO può essere quel qualcosa in più che cambia gusto all’avventura senza procurare problemi. Innanzitutto è buon vino italiano di prima qualità, il che non guasta, anzi: è selezionato tra le proposte di una storica cantina piacentina, la Quattro Valli, che ha messo a disposizione la sua produzione, il suo nome, la sua qualità. 
Secondo: è della misura giusta. Quel che serve per gustare un buon bicchiere di vino in compagnia, ma senza esagerare e rimanendo sempre lucidi e presenti a se stessi. Una condizione importante sempre, ma ancora di più quando ci si trova in mezzo al mare: scegliere WIXO è un modo perfetto per bere responsabilmente, senza fatica.
Il vino monodose per barche WIXO occupa poco spazio, si conserva a lungo, è leggero e comodo da usare. Una volta vuoti, i bicchieri possono essere facilmente smaltiti o conservati per mille riutilizzi creativi.
Ma sono solo questi i motivi per cui WIXO è il perfetto vino monodose per barche? No, il suo stesso formato lo rende una scelta ideale. La confezione è leggera e pratica da conservare: anche negli spazi ristretti di una barca si può trovare facilmente il modo di tenere i propri bicchieri di vino WIXO pronti per l’uso. 
Una volta vuoti, possono essere altrettanto facilmente raccolti occupando poco spazio e con un peso davvero irrisorio. E se anzi servono dei piccoli contenitori per riporre degli oggetti, i bicchieri di vino WIXO con il loro tappo sono perfetti: così non solo non disturbano, ma anzi facilitano la vita in barca!
Una volta a terra, basta ricordarsi di smaltirli correttamente perché siano riciclati. A meno che non desideriate tenerli per mille riutilizzi creativi, beninteso!