15/12/2017
Vuoi offrire WIXO ai tuoi clienti? Ecco il vino monodose per frigobar
Un vino in bicchiere perfetto per i frigobar degli hotel
Vino monodose per frigobar
Arricchire i frigobar di prodotti comodi da consumare e invitanti è uno dei modi a disposizione degli albergatori per “coccolare” un po’ i propri clienti e dare un servizio di alto livello. Ecco perché la ricerca di offerte nuove, moderne, di qualità e accattivanti è una delle attività che possono fare la differenza nel servizio offerto da un hotel: in questa ottica, WIXO rappresenta la scelta perfetta: si tratta di un vino monodose per frigobar e per tutte quelle occasioni in cui sia necessario offrire un prodotto in monoporzione.
UNA VESTE MODERNA E ACCATTIVANTE, ALTA QUALITÀ, MASSIMA PERSONALIZZAZIONE, LUNGA DURATA, VARIETÀ DI SCELTA, TUTTO IN UN BICCHIERE: È IL VINO MONODOSE PER FRIGOBAR WIXO
Ma perché WIXO è l’ideale come vino monodose per frigobar?
Primo, perché è la quantità giusta per coloro che desiderano bere un bicchiere di vino in tutto relax, senza esagerare e senza sprechi. Un piccolo momento di piacere che tutti possono concedersi.
Secondo, perché è in un formato moderno e accattivante, in grado di attirare l’attenzione: così si è certi che non passerà inosservato e anzi sarà una gradita sorpresa per gli ospiti dell’albergo.
Terzo, perché può essere completamente personalizzato: è infatti possibile inserire il proprio marchio ad esempio sul coperchio o sul bicchiere stesso. Così avrete un vino monodose per frigobar personalizzato, una soluzione elegante e di sicuro effetto.
Quarto, perché si tratta di vino di qualità: WIXO può proporre diversi vini rossi, bianchi e rosé, tutti godibili e tutti prodotti da una grande cantina storica italiana del piacentino, la Cantina Quattro Valli.
Quinto, perché se conservato correttamente ha una durata di ben un anno, il che lo rende perfetto anche in caso non venga bevuto in breve tempo.
Sesto, perché ogni ospite potrà scegliere il vino che più gradisce, seguendo il proprio gusto. Il che è senza dubbio fonte di soddisfazione.
IL VINO MONODOSE PER FRIGOBAR È NELLO STESSO TEMPO UN’OFFERTA MOLTO INTERESSANTE PER I CLIENTI E UN NUOVO SBOCCO DI MERCATO PER IL BUON VINO ITALIANO, SEMPRE PIÙ APPREZZATO IN TUTTO IL MONDO
Tutte queste caratteristiche, che lo rendono perfetto come vino monodose da frigobar, sono d’altra parte alla base della filosofia stessa sulla quale è stato pensato il progetto WIXO: offrire al buon vino italiano nuovi sbocchi di mercato sino ad ora inesplorati o quasi e nello stesso offrire a chi volesse godersi in tutto relax un buon bicchiere di vino nuove occasioni.
Il tutto in una veste accattivante e al passo con i tempi e utilizzando un contenitore che nello stesso tempo garantisca l’integrità del prodotto e sia completamente riciclabile. Questa era la sfida di WIXO, che ora è pronto ad entrare a testa alta anche nei frigobar di alberghi e hotel di ogni livello. Perché un buon bicchiere di vino è gradito proprio a tutti.