20/06/2018
Estate, aria aperta, amici, voglia di allegria e semplicità: ecco il vino per il tuo aperitivo estivo
Alla ricerca di un buon vino per un aperitivo estivo, fuori dai soliti cliché? Forse abbiamo la soluzione che fa per voi
Vino per aperitivo estivo
Con l’arrivo dell’estate arriva anche la voglia di passare più tempo all’aria aperta in compagnia degli amici all’insegna dell’allegria e della semplicità. E ora è arrivato anche il vino per un aperitivo estivo diverso dal solito, gustoso e alla moda. Qualche finger food fresco e a ciascuno il suo bicchiere di vino, anche quando l’invito capita all’ultimo momento!
 
Cosa rende Wixo il vino perfetto per il tuo aperitivo estivo? Innanzitutto il formato: non devi stappare la bottiglia (che poi rimane aperta e chi la finisce più?), il bicchiere è già pronto da stappare e consumare. E, diciamocelo, è proprio bello e fa arredo: posto su una tavola con piccoli stuzzichini invitanti diventa proprio irresistibile!
Non solo: ognuno, si sa, ha i suoi gusti in fatto di vino. C’è chi ama la corposità del rosso, chi preferisce le note aromatiche del bianco, chi non resiste all’allegria del rosé. Ed ecco che Wixo diventa ancora di più la scelta ideale per chi sta cercando un vino per un aperitivo estivo che possa soddisfare tutti i gusti: ognuno sceglie per sé, e non bisogna più mettere d’accordo nessuno.
Il vino non può mancare in un aperitivo estivo: ma siamo sicuri che si debba ricorrere alla solita bottiglia? Ecco una proposta alla moda, di qualità e divertente per un aperitivo diverso dal solito
Serve ancora qualche ragione? La conservazione è facile: i bicchieri pesano poco, sono facili da riporre in dispensa o in frigorifero e occupano poco spazio. In più hanno una durata di diversi mesi: meglio allora farne una bella scorta e tirarlo fuori al momento più opportuno, anche per aperitivi dell’ultimo minuto o quando vogliamo organizzare qualcosa di un po’ più modaiolo.
Il vino è di qualità: per Wixo abbiamo scelto come partner le Cantine Quattro Valli di Piacenza, un marchio storico in grado di dare al consumatore tutte le garanzie del buon vino italiano.
Con i bicchieri Wixo ognuno può scegliere il vino che preferisce, sono belli da vedere e arredano, sono facili da conservare anche per inviti dell’ultimo minuto e possono essere riutilizzati in mille modi. Così il vino per il tuo aperitivo estivo cambia volto!
Ancora, i bicchieri possono poi essere facilmente smaltiti o, una volta lavati, essere usati per mille applicazioni: come contenitori divertenti per bibite, ma anche finger food, per conservare spezie, miele o altri cibi (il coperchio consente di richiuderli facilmente), per i piccoli oggetti che abbiamo sempre sparsi in casa o nelle camere dei bambini... le idee per usare i bicchieri Wixo sono infinite, c’è anche chi li ha usati per delle originalissime decorazioni natalizie (e, a proposito, fateci sapere voi cosa vi inventerete!).
 
Pronti per organizzare un aperitivo estivo come non l’avevate mai fatto? Il vostro bicchiere di vino vi aspetta!