19/04/2018
Hai già pensato a un buon bicchiere di vino rosso per accompagnare le tue grigliate?
Un buon bicchiere di vino rosso per accompagnare le prime grigliate di stagione? WIXO è la soluzione che consente a ciascuno di scegliere il suo vino, senza dover portare con sé pesanti bottiglie. Così bevi quello che ti piace, senza esagerare
Un buon bicchiere di vino rosso per grigliate al top
Arrivano – un po’ all’improvviso a dire il vero dopo che la primavera sembrava non voler fare vedere il suo volto – le prime giornate calde e di sole: e, con esse, tornano anche le prime grigliate. Come rinunciare a qualche pomeriggio in compagnia di amici o della famiglia, con carne e verdure sfrigolanti sul fuoco, magari immersi nella natura? Per accompagnare tanta abbondanza, niente di meglio di un buon bicchiere di vino rosso: WIXO è pensato proprio per essere una scelta comoda, alla moda e di qualità per tutte quelle volte in cui stappare una bottiglia è troppo impegnativo o complesso.
 
WIXO garantisce infatti massima comodità e massima libertà di scelta: se ci fosse qualcuno che, anche per accompagnare la carne, preferisse a un buon bicchiere di vino rosso un bianco o un rosé? O se il “menù” del vostro bbq prevedesse sia carne sia pesce? O, ancora, se gli antipasti richiedessero un vino diverso da quello più adatto ad accompagnare costine e salamelle? WIXO, disponibile in diverse referenze sia rosso, sia bianco sia rosé è in grado di soddisfare appieno tutte queste necessità. Basta che ciascuno scelga il suo – o i suoi – bicchieri di vino WIXO e il gioco è fatto.
Un buon bicchiere di vino rosso, allegria, qualità e anche attenzione all’ambiente: i bicchierini WIXO, di design e versatili, possono essere riutilizzati in mille modi. E, quando non serviranno più, possono essere completamente riciclati.
Qualche accorgimento da usare in caso di grigliata? WIXO ti consente di goderti un buon bicchiere di vino rosso di qualità (proviene da una storica cantina piacentina) senza esagerare: quindi, specialmente se poi devi metterti alla guida, ti sarà più facile non lasciarti prendere la mano (o il bicchiere).
Inoltre i bicchieri di vino WIXO sono completamente riciclabili: basta dunque riportarli a casa (sono leggerissimi) e smaltirli nel modo corretto per proteggere l’ambiente.
Inoltre i bicchierini, nella loro semplicità, sono davvero di design e versatili, anche grazie al loro resistente coperchio: perché non usarli ad esempio per creare un originale portapenne, per conservare le spezie o il miele, o ancora per presentare degli originali finger food in una prossima occasione? Quando poi non saranno più utili, potrete sempre inviarli a un corretto riciclo. Più eco-friendly di così!