15/03/2018
WIXO sempre più internazionale: da Londra a Düsseldorf
Il vino monodose WIXO si fa sempre più internazionale, aprendo al vino in bicchiere italiano nuove prospettive di mercato e diffusione

Dopo la fiera londinese Hotelympia di inizio marzo, WIXO sbarcherà a Düsseldorf alla fiera ProWein dal 18 al 20 marzo. Nel corso dei suoi primi appuntamenti in diverse parti del mondo, il vino monodose WIXO ha già riscosso un grande interesse sia da parte del pubblico sia da parte degli operatori del settore, che mostrano un grande interesse per questa iniziativa firmata Italia.
La marcia in più? Il packaging moderno, pulito, innovativo e anche completamente riciclabile, in quanto l’attenzione all’ambiente è una delle caratteristiche ormai imprescindibili per chi desidera immettere sul mercato un prodotto attento alle nuove abitudini di consumo. Il fatto che sia completamente personalizzabile poi non guasta, aprendo ulteriori opportunità di marketing e promozione.
Insomma, prepariamoci a vedere il buon vino italiano non più solo nella classica forma della bottiglia, ma anche nei nuovissimi (e molto fashion!) bicchieri di vino monodose WIXO!
Il successo internazionale di WIXO è legato all’apertura di nuovi segmenti di mercato grazie alla sua forma innovativa: il vino in bicchiere si pone infatti come un’alternativa per eventi, servizi di catering, hotel, navi, ferrovie e altroI motivi di questo successo internazionale che – ci auguriamo – potrà portare il buon vino italiano nel mondo anche in questa forma innovativa? Innanzitutto, naturalmente, il formato: proporre il vino in bicchiere offre possibilità di mercato lasciate fino a questo momento pressoché inesplorate. Eventi che fino a questo momento erano appannaggio esclusivo o quasi di birra e bibite si aprono dunque anche al vino: il che non può che suscitare interesse e curiosità. Fondamentale in questo senso è naturalmente la qualità del contenuto: per i bicchieri di vino WIXO non ci siamo accontentati di un prodotto qualunque: ai nostri partner (e futuri tali) internazionali possiamo infatti garantire tutta la sicurezza di un prodotto di alta gamma e dalla grande storia come quello delle piacentine Cantine Quattro Valli.
WIXO propone un vino di qualità in bicchiere prodotto in Italia, con un packaging moderno e accattivante e completamente riciclabile. La personalizzazione delle confezioni consente ulteriori possibilità di marketing e promozioneTra i più interessati alla proposta, coloro che operano nei settori di hotel, catering, ma anche compagnie navali e ferroviarie e in generale tutti coloro che si occupano di alimenti porzionati.
La marcia in più? Il packaging moderno, pulito, innovativo e anche completamente riciclabile, in quanto l’attenzione all’ambiente è una delle caratteristiche ormai imprescindibili per chi desidera immettere sul mercato un prodotto attento alle nuove abitudini di consumo. Il fatto che sia completamente personalizzabile poi non guasta, aprendo ulteriori opportunità di marketing e promozione.
Insomma, prepariamoci a vedere il buon vino italiano non più solo nella classica forma della bottiglia, ma anche nei nuovissimi (e molto fashion!) bicchieri di vino monodose WIXO!